"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

mercoledì 29 agosto 2012

Essence - false eyelashes

Oggi vi vorrei parlare di ciglia finte.
Ci sono un'infinità di opzioni, dalle più naturali da utilizzare per intensificare lo sguardo e infoltire le ciglia, alle più pazze e sofisticate da usare in occasioni particolari.




Le ciglia finte sono un valido alleato per far risaltare e rendere sexy anche gli occhi più stanchi.






Come ho scritto un po' di tempo fa in questo post, ho acquistato le ciglia finte di essence, avevo già acquistato le ciglia di elf e un paio da acqua e sapone, entrambe pessime come qualità e portabilità...

Vi mostro  le ciglia di essence:



Nella confezione trovate anche la colla, in alcune marche non è compresa, in altre apri il tubetto ed è già secca.

La differenza dello sguardo senza e con indosso le ciglia è veramente notevole.
Vi lascio un po' di immagini e spero vi piacciano.




Ho delle ciglia molto corte e anche se metto il mascara più figo di questo mondo l'effetto paperina è molto molto lontano dalle mie possibilità.






(scusate la qualità delle foto sono fatte con la fotocamera del cellulare)

Come si applicano:
Una volta finito il vostro make-up occhi (non dimenticate le sopracciglia) applicate un velo di mascara e piegate le ciglia con il piega ciglia, dopo di che prelevate le ciglia staccandole delicatamente dalla loro confezione, applicate la colla (non siate abbondanti, rischiereste di fare un pasticcio), aspettate circa 10 secondi e applicate le ciglia.

Un piccolo consiglio, se non siete esperte (neanche io lo sono) fate prima un paio di applicazioni di prova a casa magari per vedere prima di tutto se riuscite a sopportarle e poi i se siete state brave ad applicarle (io la prima volta le ho attaccate tutte storte! poi vabbè mi sono presa lo schiaffo di un ramo che me le ha leggermente staccate -.- ma questa è un'altra storia :) ahahahahah). Ci vuole un po' di pazienza :)

Devo essere sincera, ero un po' titubante su queste ciglia, invece mi sono ricreduta, mi piace da morire l'effetto doll eyes che regala.
Si, sono stati i  4 euro meglio spesi della mia vita!

Voi, cosa ne pensate?

ps. ho appena acquistato un paio di ciglia di kiko e mi sono state regalate le ciglia di mac, presto una nuova reviw.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.