"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

lunedì 26 marzo 2012

Acquisti essence

Ciao ragazze!
Questo fine settimana sono andata a fare un giretto i città!
Sono andata alla coin perchè volevo finalmente dare uno sguardo alla CATRICE, visto che dove abito io non c'è uno stand.
Quando l'ho finalmente trovato sono rimasta delusa, un pò perchè era tutto disordinato, mezzo vuoto e poi perchè non c'era nulla di interessante, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.
Invece mi sono entusiasmata alla vista dello stand ESSENCE .
Questi sono i miei acquisti :

 

Finalmente dopo mesi che li cercavo sono riuscita a trovare gli stripes per il naso!!!
Li avevo già provati e sono ottimi (ne avrete sicuramente sentito parlare anche da Giuliana makeupdelight) appena li ho visti ne ho fatto scorta...ho preso tre confezioni.

strip naso euro 1.99


Altra cosa che cercavo e ho preso al volo è il mascara I love extreme; questo l'ho comprato più che altro per curiosità.
Dopo averlo sentito nominare più e più volte una volta che me lo sono trovata davanti non ho saputo resistere, vi racconterò come mi sono trovata e se è veramente valido come dicono.

I love extreme euro 2.99
Ho acquistato anche le ciglia finte...vediamo se riesco a indossarle...

euro 3.29
E questo è tutto per ora, fatemi sapere se anche voi avete prodotti ESSENCE, come vi trovate e qual'è il vostro prodotto must.
Baci Blake.....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.