"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

mercoledì 16 gennaio 2013

Sorry!!!

Ciao ragazze, scusate l'assenza di questi mesi ma....non avevo più l'adsl del vicino! :(
I miei vicini si sono trasferiti e io mi sono dovuta attrezzare...naturalmente la compagnia telefonica se l'ha presa comoda (neanche poi tanto ad essere sincera vista la pausa natalizia) e ora finalmente sono attiva :)

Ora passiamo alle cose importanti ;) nei prossimi post leggerete dei prodotti usciti a natale di lush, bottega verde e dei regalini di natale.

Ora vi lascio con un po di foto random scattate in questo ultimo periodo.



Unghie create al meeting Brillbird a Cagliari il 9 Dicembre da Roberta Giannetti

 


Prodotti acquistati al meeting BrillBird a Cagliari




Addobbi natalizzi




La tenerezza della manina della mia splendida nipotina


Regalino della mia super amica che fa piccoli accessori in fimo 


Il mio fidanzato che quando riparte per il Piemonte mi lascia cuoricini qua e la :)


Prove culinarie recenti cous cous vegetariano


Rostijula chiunque viene in Sardegna non può andare via senza assaggiarla


Baci ragazzuole.......a presto  :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.