"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

lunedì 15 ottobre 2012

Intercharm - acquisti e impressioni

Ciao ragazze, come ho scritto su facebook sono stata all'intecharm a Milano.



Nonostante i tentativi miseramente falliti del mio fidanzato per evitarla (sbagliare mille volte strada e anche la location) abbiamo incontrato due ragazze simpaticissime che ci hanno fatto da guida sino all'ingresso....per fortuna, altrimenti sarei ancora lì a girare per l'hinterland di Milano.











All'inizio ero molto spaesata, giravo per la fiera in piena crisi mistica scortata dal fidanzato, che mi ha anche persa tra gli stand :) .

La cosa deludente è stata che per quel che riguarda il trucco c'erano pochissimi stand, e quelli che c'erano non avevano nulla che potesse stuzzicare la mia curiosità, l'unico acquisto che ho fatto è stato questo:


Mi ricordava qualcosa, spulciando sul web l'ho ricollegata alla spugna di Sonia Kashuk che ho sicuramente visto nei video di Giuliana MakeupDelight.
Vi farò sapere come mi sono trovata.

Tutti gli altri acquisti che ho fatto riguardano le unghie.

Un anno fa ho frequentato il corso di ricostruzione gel della OnyxNail, le ragazze mi hanno inviato dei codici sconto per l'ingresso in fiera quindi sono passata a fare un saluto e guardare le novità.
Ho avuto un po' di fatica nel trovare il loro stand...gli sono anche passata davanti senza rendermene conto....ebbene si, la crisi mistica aveva raggiunto livelli imbarazzanti!

Nello stand OnyxNail ho acquistato il loro nuovo sigillante top coat ultra lucido e due colori.
Questi sono gli acquisti nell'insieme



Vi preannuncio che prossimamente sul loro e-commerce troverete oltre i colori della stagione autunno\inverno anche delle nuove lime e buffer, le ho testate in fiera e devo dire che sono ottime.




A sinistra Black - nero intenso, a destra Marrone Kaki
Il Marrone Kaki sarà uno dei colori che usciranno questo inverno, tenete d'occhio il loro sito o il loro e-commerce perché i colori che usciranno prossimamente sono veramente belli.

Per quanto riguarda il sigillante top coat ho chiesto  se potevo vedere il risultato li in fiera.


Ero molto titubante su questo genere di top coat, anche perché avevo già provato qualcosa di simile di un'altra marca (special nails, trovate l'articolo QUI ) e non mi ero trovata assolutamente bene, ma questo top coat oltre essere lucidissimo mi da come l'impressione che sia "elastico" non ho l'impressione che si possa crepare, in più trovo che la consistenza sia meno liquida rispetto a quello special nails; sembra un vero e proprio smalto.

Questo è il risultato del Top coat provato in fiera,


Visto che ero lì ne ho approfittato e mi sono fatta fare un piccolo capolavoro da Sara, una delle tutor della OnyxNail Academy, visto che sono Sarda mi ha disegnato il mare al tramonto :)

Questo è il risultato del Top Coat nella prova che ho fatto a casa:


Il risultato mi soddisfa veramente tanto.


Gli altri acquisti li ho fatti nello stand della Very-nails






E per finire nello stand Evershine (credo)





E' vero gli acquisti non sono stati tantissimi, però per me è stato interessante vedere dal vivo i vari gel e le case cosmetiche, ho riempito la valigia di cataloghi e brochure, ho anche dato uno sguardo da vicino ai famosissimi shellac e me ne sono innamorata.

Ahn dimenticavo, ho avuto modo di conoscere Maddalena alias maddina fashion devo dire che è una ragazza veramente carina e disponibile.
Mi ha fatto veramente piacere incontrarla anche perché devo dire grazie a lei se mi sono avvicinata al mondo della ricostruzione, i suoi video sono veramente istruttivi e la sua semplicità nel spiegarti le cose è veramente unica.


Questa è stata la mia prima fiera quindi per me è impossibile poter fare un paragone, l'unica cosa che posso dire è che mi è piaciuta un sacco, tanto che quel povero santo del mio fidanzato mi ha dovuto trascinare fuori perché se fosse stato per me avrei dormito lì.


Spero vi siano piaciuti i miei acquisti....a presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.