"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

sabato 25 agosto 2012

Maybelline - Eye Studio Lasting Drama Gel Liner 24 h

Ciao ragazze, chi di voi non ha mai usato l'eye-liner? Credo nessuna!

L'eye-liner è uno di quei prodotti che ognuna di noi almeno una volta nella vita ha provato, credo che non ci sia matita che possa eguagliare il risultato pieno e corposo che un eye-liner riesce a dare allo sguardo.




Per anni ho usato l'eye-liner con pennellino della rimmel, poi però ho cambiato e ho provato quello kiko, ma nessuno mi soddisfava pienamente anche perché non usandolo ogni giorno mi si seccava molto velocemente, infine ho scoperto l'eye-liner in gel.

  Oggi vi voglio parlare del gel liner della linea studio di Maybelline.

Ora, il mio termine di paragone tra i gel liner è tra questo e quello della ELF....inutile dire che c'è un vero e proprio abisso tra i due!


Nella confezione troverete il gel con il suo pennellino.
Ho preso il "black crome" il realtà volevo il "black intense" ma lo avevano terminato, ma volevo comunque togliermi la curiosità di provarlo.
(il colore nella scatola sembra viola ma come vedrete nell'ultima foto è nero)




La consistenza del gel è molto cremosa, scorrevole e facile da stendere.
Essendo molto cremoso è anche facile sfumarlo per un effetto smoky eyes.

Il pennellino mi preoccupava un pò, pensavo di trovare il solito pennello sfigato tutto storto, invece mi è piaciuto molto.
E' piccolo e maneggevole, con la punta piatta e arrotondata.

Riesco a delineare una linea decisa e corposa (mi sta piacendo lo stile anni 60 in questo periodo e con questo gel riesco a fare una bella linea), avendo la punta sottile è molto semplice delineare una linea sottile e precisa.


Caratteristiche:

Tenuta 24 ore: la tenuta è buona, ha resistito ad un aperitivo in spiaggia senza sbavature.

No tranfert: allora essendo molto cremoso e non asciugandosi velocemente come un eye-liner liquido dovete essere magari un po' più attente...io molto spesso dimentico di avere il trucco e mi stropiccio gli occhi (mossa intelligente!)


Dal momento che è estate e si tende a sudare di più vi consiglio, prima di usare questo gel, di stendere sempre sulla palpebra un velo di cipria e un ombretto in modo da eliminare l'eccesso di oleosità dalla pelle.

Piccola info, questo gel è oftalmologicamente testato.


Io ho acquistato il gel liner di Maybelline da acqua e sapone, ha un costo di circa 10 euro.

Spero di esservi stata utile....se volete scambiare la vostra opinione o avete qualche altra curiosità lasciate un commento.
Un bacio....a preso 
Blake.....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.