"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

giovedì 22 marzo 2012

Promozione Kiko e Spugna Konjac

Approfittando del fatto che ci sono le promozioni da Kiko questo fine settimana sono andata a prendere il mio mascara preferito e il correttore di "scorta"...era in offerta perchè non prenderlo?!
In più è parecchio che sento parlare di questa spugna Konjac mi sono decisa e l'ho comprata, anche perchè mi sono accorta di non avere neanche l'ombra di una spognetta per il viso; Ecco i mie acquisti in tutto il loro splendore







  • Mascara Volume Attraction prezzo in offerta euro 3.90.
  • Correttore Full Coverage Conclear n.3 prezzo in offerta euro 5.90.
  • Smalto 275 prezzo euro 3.90.
  • Konjac Sponge spugna naturale prezzo euro 5.90.


Mascara Volume Attraction, lo trovo ottimo per il trucco di tutti i giorni, ha un bell'effettto allungante sulle mie ciglia ed è anche quello che cerco prevalentemate in un mascara.
E' arricchito con vitamine e pantenolo per proteggere e fortificare le ciglia.
In questi giorni tutti i mascara KIKO sono offerta a euro 3.90, quindi se avete bisogno di un nuovo mascara affrettatevi.



full coverage conclear n.3 - luce artificiale

full coverage conclear n.3 - luce naturale
Correttore Full Coverage Conclear n.3, è un correttore cremoso dalla consistenza leggera, disponibile in 4 differenti colorazioni, io ho preso il n.3 perchè avendo delle occhiaie abbastanza pesanti ho bisogno di una buona coprenza e con questo riesco a nasconderle abbastanza bene.

Quello che ho notato e che una volta applicato deve essere ben tamponato con la cipria, io ho una pelle mista che se non tampono bene rischio che il prodotto mi vada nelle pieghette nonostante lo lavori bene.
Spesso lo applico un velo anche nella palpebra in modo da uniformare il colore.



Per quanto riguarda la Konjac ho appena iniziato ad usare questa spugna, l'unica cosa che posso dirvi per ora e che è molto morbida e svolge un'azione delicatamente esfoliante sul viso (la commessa mi ha detto che è molto indicata sulla pelle sensibile che si irrita facilmente) ma più avanti vi saprò dire di più.

Per lo smalto nero presto le foto con swatches con piccola nail art.

Tutti i prodotti sono stati acquistati da me e sono in vendita sia nei negozi che sul sito KIKO

Per ora è tutto...a presto Blake...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.