"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

mercoledì 28 marzo 2012

Morbidone Lush

Ciao ragazze,
con il primo ordine lush ho ricevuto in regalo un pezzetto di Morbidone 


Lush dice:

" Morbidone al cocco, shampoo per capelli secchi con cocco per nutrirli con amore 
e farveli amare follemente! 
Questo shampoo è sugli scaffali Lush fin dal primo giorno. Perchè? Perchè è buonissimo per rendere lisci i capelli secchi e ha talmente tanti seguaci che quando abbiamo provato a toglierlo hanno iniziato a lanciarci anatemi, noci di cocco e ortaggi misti davanti alle vetrine. Contiene vero cocco, che nutre ed è gentile con la cute, e profuma di cocco. Più perfetto di così."

Prezzo per 100gr  euro   6.80
Prezzo per 200gr  euro 13.60

Utilizzo:
Strofina delicatamente il panetto sui capelli bagnati come fosse un sapone e poi risciacqua per bene la schiuma;

Io associo sempre un balsamo, perchè ho i capelli molto sottili e lunghi (lo faccio per evitare che diventino un nodo unico O.o) in questo momento sto usando un balsamo normalissimo che si può trovare in tutti i supermercati, sto aspettando che arrivi A.A.A. Cercasi

Devo essere sincera...ero molto titubante per il fatto che si trattasse di uno shampoo solido, dopo il primo lavaggio mi sono subito ricreduta! 
Il risultato? Capelli morbidi e lucenti (finalmente non svolazzano) restano puliti per ben 3 giorni, credetemi che per me è un traguardo avendo la cute grassa, e non si ungono più come prima.
Il pezzetto che sto usando l'ho ricevuto praticamente un mese fa, non era grandissimo (per capirci meglio era grande come un cubetto di dado) e ne ho ancora per un paio di lavaggi, comunque mi è piaciuto così tanto che ho deciso di comprarlo.
Purtroppo per quanto riguarda la profumazione non posso dire tantissimo, credo sia colpa dell'hennè che ha un profumo persistente, nonostante abbia già lavato i capelli parecchie volte continuo a sentire (tanto) la profumazione dell'hennè.
In ogni caso Morbidone super promosso!! :)
Baci Blake....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.