"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

martedì 20 marzo 2012

Lush...un colpo di fulmine!

Primo post sul blog....
Iniziamo in "bellezza" è il caso di dire!
Un paio di settimane fa ho fatto un ordine lush con un'amica.
Cosa ho acquistato? beh se avete un paio di minuti ora ve li elenco! Quindi....la primissima cosa che ha attirato la mia attenzione sono state le maschere viso ed ho preso MASCHERITA PIPERITA e SETTIMO CIELO,  poi due saponi viso\corpo NON SI MANGIA e IL SIGNORE DEI GRANELLI, l'hennè CAFFE' CAFFE', labbrasivo LABBRAO MERAVIGLIAO, burro corpo PAROLE DI BURRO e CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA infine tonico ACQUA DI LUNA.


SETTIMO CIELO : è una maschera fresca con una scadenza di 3\4 settimane, il profumo mi ricorda il pronto legno se devo essere sincera, un mix di miele ed erbette. La consistenza è molto pastosa, difficile da stendere, io nn metto uno strato sottile ma bello corposo si asciuga velocemente cmq...mi piace tenerla comunque un pò più dei 10 min canononici. Quando risciacquo il viso si trasforma in schiuma, avendo all'interno polvere di gusci di mandorle abbiamo un effetto scrubbante piacevole per niente agressivo. Risultato pelle luminosa e pulita, io nn metto la crema idratante dopo.
Sul sito c'è scritto che la confezione di 75 grammi serve per circa 4 trattamenti...io ne ho fatto almeno 6, ne ho dato un pò ad un'amica e credo ci possa fare 2\3 trattamenti e ne ho ancora per almeno 2\3 trattamenti.
Promossa a pieni voti! 
 

MASCHERITA PIPERITA : ha una scadenza più lunga (grazie al cielo!) visto il barattolo da 125 grammi; devo essere sincera l'ho comprata dopo sentito varie recensioni.
La consistenza e meno pastosa di settimo cielo, questa riesco a stenderla in uno stato un pò più sottile, ha un profumo fantastico di menta e cioccolato. Dal sito "Il caolino deterge in profondità viso e collo, elimina gli eccessi oleosi e ripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri ". Per ora  l'ho provata solo 2 volte però mi sembra molto valida...ma ne parlerò meglio più avanti.


 CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA : burro corpo da usare in doccia; spegnete l'acqua, passate sul corpo insistendo sui punti più ruvidi e risciacquate, regala una pelle morbida e profumata.
Promosso
 ACQUA DI LUNA : avendo una pelle mista\grassa ho optato per questo tonico, lo trovo stupendo! Mi regala una pelle perfettamente opacizzata per ore. Unica nota negativa la profumazione, tea tree, ginepro e pompelmo non sono una combinazione gradevole (a mio gusto). Lo uso mattina e sera tutti i giorni.
Promosso a pieni voti
 CAFFE' CAFFE' : i miei capelli stavano gridando pietà! Erano anni che non li tingevo semplicemente perchè non avevo voglia di danneggiarli più di com'erano con una tintura chimica. Quindi dopo aver letto milioni di recensioni ho optato per l'hennè, non volendo i capelli troppo scuri e neanche rossi ho preso caffè caffè che prometteva di non stravolgere il mio colore di base.
Allora, ho fatto la mia bella "pappetta" (io ho aggiunto caffè e acqua  tiepida per amalgamare il tutto) mi sono armata di guanti, vecchia maglia e una bella pinza...dopo aver impastato bene i capelli ho incellphanato tutto (l'hennè all'aria si secca e ti si infila tra maglia e schiena XD).
Tenuto in posa per 4 ore....devo dire che ne è valsa la pena! Capelli lucidi, brillanti (ogni volta che li lavo brillano gli occhi a me dalla felicità) e MORBIDI. La mia paura era che prendessere dei riflessi rossi, che a me personalmente non piacciono, comunque non è stato cosi i miei capelli sono passati da un colore indefinito (castano chiaro principalmente con dei rifllessi rossi\biondi) ad un bel color cioccolato.
Ottimo, promosso a pieni voti.


 IL SIGNORE DEI GRANELLI : questo sapone è quello che attualmente uso in doccia, ha un profumo avvolgente di biscotti. E' cremoso, la pelle dopo la doccia non mi tira....lo amo! Credo che lo ricomprerò ancora e ancora e ancora.
LABBRAO MERAVIGLIAO : scrub per labbra irresistibili! Sa di vaniglia e cacao..emmm una volta esfoliate le labbra è difficile nn mangiarlo!
(io lo mangio)
Promosso
NON SI MANGIA : non si mangia di nome e di fatto! Nonostante il profumo tentatore non fatelo...non credo abbia un buon sapore e anche avendo un inci quasi totalmente verde non penso sia digeribile. Profuma di miele e non potete fare a meno di sniffarlo! Ottimo in doccia, fa tanta schiuma, abbastanza idratante. Tra gli ingedienti miele, cera d'api e aloe.
Promosso




PAROLE DI BURRO : non amo la sua profumazione, c'è qualcosa tra gli ingredienti che non mi piace; credo che questa sia la sua unica nota negativa.
La nota positiva? ha un potere idratante che non ho mai trovato in nessuna crema o burro corpo! Ho la pelle dei gomiti e dei polpacci secchissima e non avevo mai trovato nulla che mi rendesse la pelle così morbida.
Ottimi prodotto (vi prego cambiate la profumazione il mio sa di pepe!) promosso.


Lush ha messo all'interno del pacco degli omaggi, Fenice e contenta (ballistica), Morbidone al cocco (shampoo solido) e la Dream cream, non avendoli ancora provati farò una recensione a parte.
Che dire.....Lush grazie di esistere!

http://www.lush.it

A presto Blake....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.